ANNUNCIO PRATICANTI
Ricerco praticante Diritto trasporti/marittimo-civile [RIF: 10000000445]
06/10/2022

Mi occupo di diritto civile e in particolare di diritto marittimo e dei trasporti.

Cerco un praticante motivato e che conosca l'inglese.

La conoscenza specifica della materia marittimistica è ovviamente titolo preferenziale ma per esperienze precedenti, e per la natura della materia, considero volentieri anche chi non l'abbia, a patto che abbia capacità e voglia di studiare.

Stanza propria, ovviamente, e compenso (da valutare) in tempi brevi dopo un periodo di prova.

Vedo la collaborazione non come di breve periodo e cerco una persona che desideri crescere come avvocato a 360 gradi. Le pratiche verranno seguite interamente.

Mi piace lavorare coi giovani e mi sta bene investire tempo per formare una persona in modo che possa lavorare secondo il mio modo di vedere.