ANNUNCIO SEGRETARIE
Cerco lavoro come segretaria, assistente, impiegata anche tirocinio retribuito. [RIF: 46000000507]
09/01/2023

Buongiorno,

Signora 58enne cerca lavoro come impiegata, segretaria, data entry, contabile (contabilità semplificata NON bilancio) o centralinista.

Commissioni, archiviazione e digitalizzazione documenti.

Sono disponibile anche a stage retribuito finalizzato a imparare il lavoro e conseguente assunzione part-time o full-time anche a tempo determinato.

Ottime capacità organizzative e gestionali, buon utilizzo del pacchetto Office, di Internet e della messaggeria elettronica.

Ottimo francese e discreto inglese. Capacità a relazionarsi con il pubblico e i clienti. Esperienza pluriennale come segretaria in altri settori.

Essendo una over 50, chi mi assume ha delle agevolazioni assunzionali (contributi pagati dallo Stato).

Curriculum vitae su richiesta anche via WhatsApp 3774936767.