Buongiorno,
sono un libero professionista iscritto presso l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona, e desidererei portare alla cortese conoscenza degli iscritti le mie competenze in materia di sicurezza all'interno delle AREE SCIABILI (piste da sci), ritenendo che tale ambito, essendo "giovane" dal punto di vista normativo e ancora poco conosciuto tra i professionisti tecnici, possa essere di interesse per eventuali richieste di consulenza in caso eventi/contenziosi.
Lo scrivente si è laureato in Ingegneria Gestionale nel 2002 con una tesi dal titolo "Analisi degli aspetti gestionali relativi all'esercizio in sicurezza delle piste da sci", è in possesso di abilitazione professionale per Operatore di primo soccorso in area sciabile e per Direttore delle piste da sci secondo la normativa nazionale e regionale del Piemonte (L.R. 2/2009 e smi). Svolge da diversi anni attività libero professionale di operatore addetto alla sicurezza/soccorso sulle piste da sci e di consulenza alla direzione delle piste (oltre alla attività professionale "classica" dell'ingegnere), nelle stazioni sciistiche del comprensorio MONDOLE' SKI (Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana), dove ha maturato ottime competenze sul campo ed una approfondita conoscenza della normativa nazionale e regionale vigente in materia di sicurezza nelle aree sciabili.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, a disposizione per chiarimenti, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
INBACHECA - COPYRIGHT ©2024 ORDINE DEGLI AVVOCATI DI GENOVA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
L'USO DI QUESTO SITO IMPLICA L'ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D'USO, DELLE REGOLE E L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY