ANNUNCIO SEGRETARIE
Segretaria pluriennale esperienza cerca lavoro [RIF: 76000000892]
12/06/2024

Buongiorno.

Sono una segretaria d'azienda.

In passato ho lavorato per il Prof.Avv. S. La China (2 anni) e per gli Avv.ti Corrado e Nicolò Galletto (13 anni). Da oltre 18 anni lavoro presso un istituto scolastico privato che purtroppo sta chiudendo definitivamente. È perciò che mi trovo nella situazione della ricerca di un nuovo lavoro.

Posso aggiungere che sul lavoro sono precisa, affidabile e di buona volontà. Il mio carattere è garbato e solare.

Per chi è interessato, ho provveduto a caricare il mio curriculum nonché lettera di referenze dell'ultimo  datore di lavoro.

Grazie.

Curriculum (.pdf 1.85 MB )
Lettera referenze (.jpg 4.26 MB )