Come funziona

Questo servizio è messo gratuitamente a disposizione di qualsiasi persona che sia interessata a pubblicare o a ricercare annunci inerenti il settore.

Sono disponibili 3 tipologie di annunci:

  • Annuncio compravendita di beni e servizi e annunci di lavoro – Segretarie, Praticanti, Collaboratori, Agevolazioni, Uffici uso studio. I beni consentiti ma non riconducibili a queste categorie possono essere inseriti nella categoria "Altri".
  • Agevolazioni - area per le società che vogliono offrire servizi di vario genere agli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Genova;

Per inserire i propri annunci o rispondere a quelli degli altri utenti bisogna accedere al sistema: gli Avvocati e i Praticanti genovesi dovranno accedere tramite il bottone dedicato, presente sull’area riservata Sfera, mentre tutti gli altri utenti dovranno registrarsi gratuitamente al portale.

Gli utenti potranno ricerca l’annuncio di interesse grazie al motore di ricerca dedicato, o guardare tutti gli annunci pubblicati in una precisa categoria, selezionandola dal menu “Annunci”.
Leggendo il singolo annuncio, l’utente potrà rispondere grazie al form posto in basso, subito sotto l’annuncio.
Da questo momento l’utente avrà un contatto diretto con l’inserzionista.
Tutti gli annunci sono visibili online, ma solo gli utenti registrati possono rispondere all’annuncio.

Consigliamo di leggere: 

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o spiegazione scrivete a infopoint@ordineavvocatigenova.it

Share this page
Printable page